Studio Notaio Boldrin

notaio

Il notaio

Chi sono

consolidata esperienza

Sono nata e cresciuta a Venezia. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico G.B. Benedetti e laureata presso la Facoltà di Giurisprudenza di Padova nel luglio 1999 con una tesi in diritto fallimentare.

Ho esperienza lavorativa più che decennale acquisita attraverso collaborazioni professionali con importanti studi notarili di Venezia, Treviso e Padova.

Per la mia crescita professionale ho ritenuto sostanziale approfondire le mie conoscenze giuridiche nell'ambito del notariato anche attraverso percorsi professionale-formativi presso diversi studi notarili, a Venezia, Mestre, Mogliano (TV), Treviso, Padova, Montebelluna (TV) e Pordenone, nonchè frequentando a tempo pieno la Scuola di Notariato del Triveneto a Padova e la Scuola Notarile di Bologna.

Grazie alla consolidata base formativa acquisita ed alle collaborazioni professionali maturate con colleghi di affermata esperienza, ho esteso il mio ambito di competenza su tutti i campi del diritto civile e tributario, ed ho potuto approfondire anche tematiche che riguardano più propriamente gli aspetti territoriali e culturali.

Dalla lunga esperienza professionale di "gavetta" ho maturato la scelta di aprire il mio studio nella mia città, Venezia.

Seguo personalmente il cliente in tutto l’iter della pratica, avvalendomi di collaboratori esperti: colloqui e consulenze preliminari, istruttoria e stesura dell’atto, stipula e adempimenti successivi.

Sul mio sigillo c'è anche il nome di mio padre.

 

Share by: